Brancaleone corsaro battuta la Jonica

105

Finisce con la vittoria della squadra ospite, la partita tra Jonica e Bancaleone, con la squadra di casa apparsa stranamente confusa e nervosa. Da parte sua il Brancaleone ben messo in campo, ha giocato molto soprattutto sugli esterni d’attacco creando non pochi grattacapi alla difesa avversaria. Dopo il primo tempo chiuso a reti bianche, la partita si decide nella ripresa con il Brancaleone che passa in vantaggio grazie a Galletta il quale sfrutta una bella azione partita da un’imbucata sull’esterno, raddoppio  poi ad opera di Audino il quale sfrutta un calcio di rigore fortemente contestato dalla squadra di casa e partita così chiusa con il risultato di 0-2.

Gara certamente sotto tono dei ragazzi del tecnico Vallelonga il quale sicuramente in settimana si farà sentire, mentre il Brancaleone è riuscito a sfruttare bene tutta la sua potenzialità offensiva, incamerando così tre punti importanti per il prosieguo del suo campionato.

Jonica: Spadola, Mandinag, Regiardo, Ganstandide, Minici, Coluccio, Stefano, Denaro, Catalano, Carbone, Bruzzese S. A disposizione: Fazzolari, Fuda, Riccio, Vallelonga, Noto, Sansalone, Mesiti, Coulibaly, Bruzzese R.

Brancaleone: Morabito L. Logozzo, Morabito P., Foti, Galletta S., Audino, Galletta G., Tuscano, Fausto, Rubertà, Favasuli. A disposizione: Panarello,  Barbaro, Romo, Zumbo, Galletta D., Furferi, Borrrello, Taliano, Paparone.

CONDIVIDI