Cinquefrondese-San Gaetano Catanoso, la decide Pantano [FOTO]

327

Partita combattuta tra Cinquefrondese e San Gaetano, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, decisa da Pantano sul finire di gara a favore dei biancoazzurri.

Primo tempo occasioni per entrambe le squadre di passare in vantaggio, con la Cinquefrondese più vicina alla rete, fermata dai pali in due azioni diverse. Al fischio finale del primo tempo partita ferma sullo 0-0.
Ripresa parte bene la squadra di Perna, con due buone occasioni sciupate però da Moumen. Partita che si innervosisce con l’espulsione di Nocera e San Gaetano che rimane in dieci. Biancoazzurri che cercano di portarsi in vantaggio e quando la partita è sui titoli di coda, arriva la rete di Pantano con un gran tiro da fuori.

Cinquefrondese che incamera così tre punti importanti che la portano a ridosso della zona playoff, verso la quale la società del presidente Bellocco strizza l’occhiolino.

Il San Gaetano rimane nelle zone calde della classifica e mercoledì sarà di scena nel recupero con lo Sporting Catanzaro Lido.

CINQUEFRONDESE: Zoccali, Zavaglia, Rottura, Ferraro, Paparatti, Pantano, Moumen A., Macrì, Germanò, Barrese, Attisano. A disp.: Crupi, Bruzzese, Pagano, Meliadò, Leonello, Masaneo, Iaconis, Moumen Tarik, Castaldo. All.: Giuseppe Perna.

SAN GAETANO CATANOSO: Leonardi, Palmisano, Arcidiaco, Iacono, Nocera. C, Falduto, Ricciardi, Rodrigues, Savino, Postorino A., Modafferi. A disp.: Romeo, Postorino, Favasuli, Fulco, Nocera A., Carbone, Costakev, Morena, Marra. All.: Roberto Crea.

Foto a cura di Giovanni Nasso. La galleria fotografica completa sarà pubblicata nelle prossime ore sulla nostra pagina Facebook.