Cinquefrondese-Vigor, un pari che muove la classifica [FOTO]

234

Nell’anticipo dell’11° giornata del campionato di Promozione, si è giocata sul campo di Rosarno, CinquefrondeseVigor Lamezia.

La squadra del tecnico Logozzo anche in questa giornata deve fare a meno di molti titolari, trovando di fronte la vicecapolista alla ricerca di punti importanti. I biancocelesti tengono bene il campo rischiando poco in difesa anche se Mauro viene salvato dalla traversa sul tiro di Percia Montani al 42’. Passano tre minuti ed arriva il vantaggio della Cinquefrondese con Attisano bravo a girare di testa in rete il preciso cross di Ierinò.

Ripresa si riversa in avanti la Vigor Lamezia alla ricerca del pari, con Mauro bravo ad opporsi ad una conclusione di Bernardi. Insistono i biancoverdi e la Cinquefrondese fatica ad opporsi alle azioni insistite degli ospiti, che raggiungono il pari con Percia Montani al 33’. Nei minuti finali ci crede la squadra del tecnico Perrone che cerca la rete della vittoria, ma è attenta la difesa biancoceleste ed il risultato non cambia.

Dopo le ultime giornate sfortunate, muove finalmente la propria classifica la Cinquefrondese, in vista del prossimo appassionante derby con il Melicucco. La Vigor Lamezia, che esce da questa gara dimostrando di avere tutte le carte in regola per un campionato di vertice, nella prossima giornata attende tra le mura amiche la Deliese.

Ecco i due undici iniziali:

CINQUEFRONDESE: Mauro, Panetta, Zerbi, Clasadonte, Angiò, Audino, Ierino, Coluccio, Attisano, Cocozza, Oppedisano. A disp.: Iaropoli, Archinà, Gallo, Nardi, De Luca, Pagano, Durante, Fiorillo, Mazzitelli. All.: Santo Logozzo
VIGOR LAMEZIA: Mauro, Curcio, Costanzo, Calomino, Gallo, Mascaro, Foderaro M., Giampà, Foderaro G., Percia Montani, Covello. A disp.: Brasesco, Ianni, Scalise, Michienzi, Salerno, Chirico, Gigliotti, Gullo. All.: Gianluca Perrone.
📷 Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso