Corrao regala la seconda vittoria stagionale alla Deliese [FOTO]

421

Tra le mura amiche basta Corrao per far centrare la seconda vittoria stagionale della Deliese contro il Melito.

Partono forte i locali già dopo due minuti è Saba a chiamare in causa il portiere ospite. Non si fa attendere la risposta del Melito che con Marino parte in contropiede ma davanti al portiere non riesce a concretizzare e manda a lato. Chiusura della prima frazione di gioco con la Deliese che ha altre buone occasioni per il vantaggio ma spreca in maniera grossolana.

Nella ripresa sembra più in palla la Deliese che al 10′ minuto con il subentrato Occhiuto si invola in aerea ma non crea problemi al portiere ospite. Al 25′ è sempre Occhiuto che con una splendida azione personale innesca in aerea Corrao che da due passi non può sbagliare, facendo esplodere di gioia la panchina ed i tifosi locali. Al 38′ minuto risponde il Melito con Romeo dalla distanza ma Foti è attento e dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria della Deliese.

DELIESE: Foti, Repaci, Kebè. Stillitano, Fida, Bellamace, (Vazzana), Borghetto, Caseiro, Catalano, (Battista), Saba, (Occhiuto), Melidona, (Corrao)

MELITO: larizza, perla, Obinna, Foti, Candito, lekha, Zahni, Cartisano,Romeo, Paviglianiti, Corso, (Liotta), Marino, Martino

Note: 250 spettatori circa

Ammoniti: Vazzana (D) Marino (M) Perla(M)

Espulsi: Licastro dalla panchina

Foto a cura di Antonio Monteleone. La galleria fotografica completa sarà pubblicata nelle prossime ore sulla nostra pagina Facebook.