La Gioiese batte secondo pronostico la Rombiolese [FOTO]

246

Sul terreno del Polivalente di Gioia Tauro la Gioiese, come da pronostico, batte la Rombiolese, in attesa del big match di sabato prossimo quando andrà a far visita alla capolista Brancaleone.

I viola partono bene ma sprecano molto e addirittura vanno sotto, con la rete arrivata per la Rombiolese di Patania, su azione di calcio d’angolo. Non si scompone la Gioiese che trova il pari con Stefanazzi, poco prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa è bravo Corica a portare i viola in avanti, poi arrivano le reti di Guerrisi, Husain e Spanò, tutte di ottima fattura, a chiudere la gara a favore dei ragazzi di Nocera con il risultato di 5-1. Da sottolineare la qualità dei giovani della Gioiese, che, grazie al lavoro svolto dai tecnici in sintonia con Nicola Pulimeni, stanno dando soddisfazione alla società. E’ partito titolare, facendo una buona gara, Lorenzo Pavia, oltre ad esserci stato l’ennesimo debutto in prima squadra di un altro giovanissimo: in questo caso parliamo di Salvatore D’Amato classe 2005, difensore centrale.

Pensiero ora, come già riportato, all’importante sfida di sabato contro il Brancaleone, gara fondamentale per entrambe le squadre che lottano per il passaggio in Eccellenza.

Foto a cura di Davide Gullì. La galleria fotografica completa sarà pubblicata a breve sulla nostra pagina Facebook.