Gioiese manita sul Borgo Grecanico [FOTO]

200

Come da pronostico la Gioiese batte fra le mura amiche il Borgo Grecanico e lo fa grazie ad una condotta di gara sempre accorta.

Già nei primi minuti i viola mettono alle corde il Borgo Grecanico che comunque si dimostra attento in difesa. Diverse le azioni imbastite dalla squadra di Nocera, con le conclusioni di  Sanchez, Denaro e Stefanazzi comunque fuori dallo specchio della porta. Dalla parte opposta il Borgo si fa molto pericoloso al minuto 25 con l’azione in contropiede di Candito che si invola sulla sinistra, fermato in calcio d’angolo proprio all’ultimo secondo dall’ottimo recupero di Stillitano. Al 29′ passa in vantaggio la Gioiese: azione sulla destra con cross di Clasedonte per Saccà bravo a battere il portiere ospite. Passano 6 minuti e sull’indecisione della difesa ne approfitta Spanò che non ha difficoltà a depositare la palla del raddoppio per la più facile delle reti. Accusa il colpo il Borgo che ci prova su punizione con il solito Marino, fermato in angolo dall’ottimo intervento di Randazzo.

Secondo tempo controlla il gioco la Gioiese senza grandi difficoltà e Corica, da poco subentrato, al 62′ ruba palla e finalizza il 3-0. Poco dopo gonfia la rete anche Stefanazzi ed infine quinta rete firmata da Lorenzo Pavia.

GIOIESE: Randazzo, Angilletta, Gambi, Clasadonte, Stillitano, Pietrantonio, Spanò, Denaro, Stefanazzi, Sanchez, Saccà. A disp.: Rodriguez, Corica, Romeo, Guerrisi, Pavia I., Pavia L., Rechichi, Hanaman, Palermo. All.: Graziano Nocera.

BORGO GRECANICO: Falcone, Martino Ant., Candito F., Perla, Romeo, Nucera B., Nwankwo, Irastorza, Marengo, Marino, Candito G. A disp.: Gazvoda, Artuso, Iamonte, Liotta, Martino Ann., Morabito, Nucera G., Zahni. All.: Antonio Cormaci.

A breve verrà pubblicata la galleria completa sulla nostra pagina Facebook.