Il Melicucco Calcio può puntare in alto [VIDEO]

336

Nel campionato di Promozione girone B chiuso da poco, il Melicucco Calcio ha chiuso la stagione raggiungendo la salvezza con una giornata di anticipo. I biancorossi hanno totalizzato 36 punti, frutto di 10 vittorie e 6 pareggi, mentre 14 sono state le sconfitte. La guida della squadra è stata inizialmente affidata al tecnico Domenico Sorace e poi a Pasquale Larosa. Dalla sedicesima giornata a guidare i biancorossi è arrivato il cosentino Claudio Tuoto insieme a Leandro Monteleone e, risultato dopo risultato, la squadra ha cominciato a macinare punti sia in casa che fuori, riuscendo così a tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.

Videointervista al tecnico Claudio Tuoto insieme al suo collaboratore Leandro Monteleone

«Il merito di questa salvezza – spiega il tecnico Claudio Tuoto nella videointervista – è dei giocatori che hanno sempre dato tutto in ogni gara, mettendo in pratica il lavoro svolto durante la settimana. Merito anche della società che non ha fatto mancare nulla ed è stata sempre vicina ai calciatori e allo staff tecnico».

Ora bisogna pensare sin da subito alla prossima stagione, con la consapevolezza che il campionato di Promozione è un campionato difficile, ma allo stesso tempo trovando le giuste soluzioni il Melicucco Calcio può puntare in alto, perché è questo che i tifosi si aspettano.