La Asd Gioiese 1918 si prepara per la nuova stagione calcistica 2021/2022

198

Come ben sappiamo, a causa della pandemia da Covid-19, il campionato scorso è stato annullato, comportando conseguentemente l’azzeramento di tutte le cariche dirigenziali in data 24/10/2020.
La nuova stagione è alle porte ma gli interessi societari sono rimasti invariati: portare la Gioiese nelle categorie che merita.
Il Presidente Nicola Pulimeni ha quindi azzerato ex novo il vecchio team, sia per non compromettere l’attività nonché la carriera di alcuni atleti, sia per far rientrare nelle proprie Nazioni di appartenenza altri.

«La nuova stagione calcistica è alle porte e finalmente con i cali dei contagi le attività finalmente potranno riprendere normalmente. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi difficili e che hanno dato anima e corpo per la maglia e per la società.
È il momento di scalare marcia e ripartire e, per questo motivo, mi preme rinnovare l’invito rivolto a tutta la cittadinanza gioiese ad avvicinarsi alla nostra società calcistica per qualsivoglia tipologia di contributo, idea o supporto che si può dare alla squadra, alla maglia ma soprattutto alla città. Questo perché l’unione fa la forza!!!» così commenta lo stesso Presidente Pulimeni.

Nel frattempo la società pianigiana ha già stilato un programma di eventi sportivi volti al monitoraggio di eventi Goalkeeper & Soccer Player, nonché all’organizzazione di tornei amatoriali e professionistici durante i mesi estivi. Non mancheranno quindi manifestazioni sportive che daranno il “LA” a quel progetto che è stato congelato circa 7 mesi fa.

CONDIVIDI