La Cinquefrondese ha scelto la nuova guida tecnica

501

Dopo che le strade tra la Cinquefrondese ed il tecnico Peppe Perna (leggi qui) si sono divise, la squadra bianco azzurra presieduta da Giuseppe Bellocco ha ufficializzato la nuova figura che la guiderà nella prossima stagione. Si tratta di Santo Logozzo, che in passato ha guidato per ben tre anni il Gioiosa Jonica e, nella scorsa stagione, lo Stilomonasterace.

Di seguito il comunicato della società:

Santo Logozzo è il nuovo allenatore della Cinquefrondese

Con un passato da calciatore di tutto rispetto, approda a Cinquefrondi dopo aver allenato, negli ultimi anni, a Gioiosa in Promozione e a Stilo in Eccellenza .
La sua provata esperienza, le sue indiscusse qualità manageriali, le sue apprezzate competenze tecniche, la sua affabilità, l’approfondita conoscenza del campionato ne hanno determinato la ponderata scelta, per dare continuità e concretezza all’ambizioso progetto dalla società.
Una trattativa magistralmente portata avanti e conclusa grazie al grande impegno del Ds Maurizio Arena e del Vice Presidente Danilo Cuiuli, principali artefici di questa splendida operazione.

Buon lavoro Mister ed un grosso in bocca al lupo!

Il Presidente Avv. Giuseppe Bellocco, entusiasta per la positiva conclusione dell’operazione, che ha portato Mister Logozzo sulla panchina della Cinquefrondese, ha dichiarato “I grandi sogni, per essere realizzati, non possono prescindere da scelte importanti e da costruttive e concrete sinergie“