La Cinquefrondese sgancia la bomba del weekend

766
Chiusura di settimana in grande per la Cinquefrondese. Entra a far parte della rosa di mister Logozzo, Matteo Carbone, un attaccante che non ha bisogno di presentazioni. Ecco il comunicato della società biancazzurra:
MATTEO CARBONE È UN NUOVO GIOCATORE DELLA CINQUEFRONDESE!!!
Colpo grosso della Cinquefrondese che si assicura le prestazioni di Matteo Carbone, attaccante tra i più prolifici del panorama dilettantistico regionale.
La società ha lavorato insistentemente per chiudere l’affare e mettere a disposizione di mister Logozzo un atleta dalle grandi capacità realizzative.
Cresciuto nel settore giovanile del Marina di Gioiosa, ha militato con la stessa società nel campionato di Promozione, poi l’esperienza a Roccella in Eccellenza condita dalla vittoria del campionato e la successiva partecipazione al torneo di serie D. Stessa sorte a Cittanova in Eccellenza con vittoria dei play off e passaggio in Serie D, così come a Locri dove centra il triplete vincendo campionato, Coppa Italia e Supercoppa. Per Carbone anche un’esperienza nel Lazio con il Fiumicino per poi tornare al Locri in Serie D. Nelle ultime stagioni Roccella in Eccellenza e Brancaleone in promozione con vittoria del campionato.
Ecco le prime parole di Carbone da nuovo giocatore della Cinquefrondese.
“Ringrazio la società per la fiducia e la stima che ha dimostrato nei miei confronti e spero di ripagarla nel migliore dei modi. Credo che stia allestendo un’ottima squadra con la quale ci potremmo togliere molte soddisfazioni“.