
Antonio De Giorgio, dg della Deliese, dopo la partita disputata ieri contro la Vigor Lamezia, deluso per quanto sta subendo la sua squadra, ha voluto rilasciare quanto di seguito:
Anche ieri, come successo in molte altre occasioni, siamo stati DANNEGGIATI.
La nostra Società non chiede favori ma solo ed esclusivamente EQUITÀ nei giudizi arbitrali.
Non è ammissibile che si facciano sacrifici economici e di tempo, per poi assistere a prestazioni come quella di ieri, dove a pesare non è stata la superiorità di una o l’altra squadra ma il blasone delle due contendenti.
Come Dirigenza ci siamo avvalsi dei canali istituzionali per protestare dei torti subiti ma evidentemente la nostra richiesta di IMPARZIALITÀ non è andata a segno.
Siamo sinceramente delusi (eufemismo) di quanto stiamo subendo dall’inizio del campionato, noi non abbiamo sbandierato le nostre ambizioni ma non per questo dobbiamo subire angherie calcistiche (innumerevoli e documentate dalle immagini) in ogni partita.
Sappiamo bene che gli episodi a volte sono a favore a volte contro ma nel nostro caso non vorremmo pensare ad una PREMEDITAZIONE.
Finiamo questo sfogo ribadendo ORA BASTA!!!
Vogliamo giocarci le nostre partite sul campo e meritare quello che il terreno di gioco ci dirà e non recriminare continuamente per quello che i Signori Arbitri vogliano che succeda.
