L’Archi Calcio allarga l’orizzonte dei quadri dirigenziali

405

L’Archi Calcio annuncia un nuovo ingresso nei quadri dirigenziali. Il nominativo è quello di Antonino Romeo personaggio già noto nel panorama calcistico dilettante con esperienza calcistica e dirigenziale non indifferente, essendo stato Presidente della Regium City, Villa City e in ultimo, nella stagione appena conclusa, della Villese.
Romeo ricoprirà il ruolo di Co-Presidente insieme e Domenico Tripodi e al Dott Meliadò.

Di seguito le sue dichirazioni:

Con molto piacere, lusingato ed onorato, prendo atto della fiducia concessami dal presidente Domenico Tripodi e dal dott. Pino Meliadò nel richiedere con insistenza il mio ingresso in seno alla società. Affiancarli in un compito di responsabilità importante (Co-presidente), poi, mi lusinga e mi rende stimolato al punto giusto. Il mio ringraziamento va esteso a tutto il direttivo societario per la fiducia concessa alla mia persona. Spero di essere all’altezza del compito assegnatomi; sono certo che lo svolgerò con rispetto e professionalità, trasparenza e competenza, visti i miei trascorsi sportivi.

Insieme faremo del nostro meglio per far sì che il blasone di questa gloriosa società possa arricchirsi di nuovi ed importanti successi. Con il vecchio motto: Uniti si vince!!! Cordialmente saluto i sostenitori di fede biancazzurra e gli sportivi tutti“.