Palmese, fa clamore la sconfitta in casa del Bivongi Pazzano

767
Gabriele Corapi, autore della rete della vittoria

10 anni dopo l’ultima in Promozione (vincente spareggio contro l’Audace Rossanese e promozione in Eccellenza) la Palmese si rituffa nel medesimo torneo affrontando al Domenico Murdolo di Bivongi il neopromosso Bivongi Pazzano.

La sfida contro l’undici di Vittorio Leotta si rivela deludentissima e termina con una clamorosa sconfitta (1-0 con rete di Corapi in piena zona cesarini favorita da una leggerezza di Licastro) che, nonostante l’attenuante dell’uomo in meno (espulso il capitano Pititto) e del campo in terra battuta, non è certo quel che ci si aspettava da una Palmese chiamata, dopo un avvio di stagione segnato dalle due sconfitte in Coppa contro Gioiese e Capo Vaticano, all’immediata riscossa. Riscossa non pervenuta e, in virtù delle aspettative riposte nella squadra del confermato Giuseppe Crucitti (il salto di categoria), campionato che non comincia sotto i migliori auspici.

La prossima gara vedrà la Palmese cul campo amico contro il Roccella, mentre il Bivongi Pazzano andrà a far visita all’Archi, battuto oggi sul campo del San Giorgio.

BIVONGI PAZZANO: Bangura, Bucchino, Calabrese, Coniglio A., Coniglio G., Deluca, Fuda, Kamara, Leotta,Osman, Pistininzi. A disp.: Riggio, Saadaoui, Sacca, Saraco, Tassone, Tirotta, Zurzolo, De Pace, Corapi. All.: Vittorio Leotta

PALMESE: Licastro, Arcuri, Todaro, Sapone, Pititto, Tapia, Fiorino, Pasini, Villarreal, Artuso, Misale. A disp.: Russo, Leonello, Lavecchia, Scarfò, Illuminato, Infusino, Legato, Oliverio, Orlando. All.: Giuseppe Crucitti