Palmese, poca gloria nella prima amichevole [FOTO]

1005

Finisce con il nettissimo successo del Cittanova (compagine che per il sesto anno consecutivo prenderà parte a un campionato di Serie D la cui squadra da battere sarà il Catania) la prima amichevole della Palmese 2022-23. La seconda, dopo il 3-0 inflitto alla Deliese, per i giallorossi di Angelo Galfano.

A decidere le sorti dell’incontro andato in scena al Morreale Proto (un tennistico 6-0 con tre marcature per tempo che, per quanto pesante, qualche spunto a Giuseppe Crucitti l’avrà pur dato) sono le reti di: Crucitti (doppietta), Giannaula (doppietta), Toziano con l’argentino Carubini a chiudere la sestina vincente di un Cittanova che ha fatto pesare più del dovuto la netta differenza di categoria contro una Palmese da rivedere ma, soprattutto, da rinforzare.

Alla ripresa degli allenamenti in casa neroverde i fari saranno puntati a domenica 28 agosto quando alle pendici del monte Sant’Elia andrà in scena il derby di Coppa contro una Gioiese la cui prima amichevole nel parzialmente ritrovato Cesare Giordano l’ha vista superare senza eccessivi patemi la Cinquefrondese.

Foto a cura di Giovanni Nasso. La galleria fotografica completa sarà pubblicata a breve sulla nostra pagina Facebook.