Saint Michel rinforza il proprio centrocampo

405

Aggiunto un’altro pezzo pregiato alla collezione della Saint Michel, si inizia questa settimana che sarà davvero entusiasmante per la squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri con l’ufficializzazione di Antonio Corica.
Centrocampista che non ha bisogno di presentazioni, ben conosciuto nell’ambiente calcistico per le sue eccelse qualità di calciatore e umane, Corica ha indossato le maglie di Roccella, Cittanova, Melicucco, Laureanese, Bagnarese, Rosarno e Gioiese, vedendolo sempre protagonista nei diversi campionati che ha disputato.

L’Approdo alla Saint Michel è stato un buon colpo messo a segno dal D.S. Ascone il quale sta fornendo a Mr. Mammoliti una squadra che sta iniziando a prendere sempre più forma per raggiungere l’obiettivo “promozione” tanto ambito quest’anno.
Ed il mercato per la formazione Gioiese sembra essere ancora prolifico, le trattative in corso nelle ultime ore sembrano diventare sempre più concrete, sicuramente non tarderanno ad arrivare ulteriori ufficializzazioni a rinforzo della rosa bianco-oro.