Scossone in casa della Cinquefrondese

429

Nonostante la volontà della società di continuare il percorso, a seguito di motivazioni personali, si dividono le strade tra il tecnico Peppe Perna e la Cinquefrondese.

Ecco il comunicato ufficiale della società:

Dalla prossima stagione Mister Peppe Perna non sarà più l’allenatore della Cinquefrondese, una decisione questa dettata da motivazioni personali che sono prevalse sulla volontà della società di proseguire il rapporto intrapreso con il tecnico tre anni fa, nell’ambito di un progetto ambizioso, che oggi subisce un inevitabile contraccolpo, ma che certamente non lo ridimensiona.
La società intende esprimere, anche pubblicamente, un vivo e sincero ringraziamento a Mister Perna per il grande lavoro svolto in questi anni e per gli ottimi risultati ottenuti con i colori bianco-celeste, augurando allo stesso, che lascia a Cinquefrondi un buon ricordo, di poter ottenere le soddisfazioni professionali che merita. Il Presidente, avv. Giuseppe Bellocco, conoscendo da tempo le indiscusse qualità umane e tecniche di Peppe Perna, la sua professionalità ed il suo grande spirito di sacrificio, si è mostrato particolarmente dispiaciuto per la decisione maturata e ha auspicato che, in un prossimo futuro, il rapporto, oggi interrotto, possa riprendere con reciproche soddisfazioni e risultati sempre più prestigiosi.