Spanò regala tre punti alla Gioiese contro la Bagnarese [FOTO]

542

Seconda partita casalinga per la Gioiese e seconda vittoria arrivata ai danni della Bagnarese. La rete porta la firma di Nico Spanò al 30’ del primo tempo, bravo a sfruttare un passaggio filtrante di Clasedonte. L’esterno viola si presenta sul vertice destro e da posizione defilata batte il portiere Crupi. Insiste ancora la Gioiese, che ha una buona occasione con Sanchez, il quale, dopo aver rubato una palla, si invola, ma il suo tiro viene ribattuto dal portiere ospite. La Bagnarese non sta a guardare e tenta qualche incursione in avanti, na l’attenta retroguardia viola guidata dal capitano Stillitano non si fa sorprendere.

Secondo tempo entrambe le squadre cercano di superarsi ma non si segnalano grandi occasioni. Man mano che passa il tempo affiora la stanchezza e nemmeno la freschezza atletica dei nuovi entrati fornisce maggiore vigore e dopo quattro minuti di recupero arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria della Gioiese per 1-0.

GIOIESE: Randazzo, Angilletta, Gambi, Clasadonte, Stillitano, Antonelli, Spanò, Sacca, Palacios, Sanchez, Mercurio. In panchina: Rodriguez, Pietrantonio, Di Benedetto, Strangi, Piromalli, Caratozzolo, Caseiro, Ferraro.
BAGNARESE: Crupi, Barilà, Politanò, Cotroneo, Mollo, Palamara, Ruggiero, Mendes, Maceri, Oliverio, Barbosa. In panchina: Barresi, Savoia, Caruso R., Caruso S., Libro, Zoccali, Romeo.

Galleria fotografica a cura di Davide Gullì