Pokerissimo Stilese, Villese ko

174

Una dura sconfitta, quella subita oggi dalla Villese ad opera della Stilese in occasione del recupero della sesta di campionato. Ben 5 le reti segnate dagli 11 del tecnico Leotta, contro una sola rete degli ospiti neroverdi.

Una Villese fortemente rimaneggiata, senza sei titolari, che, nonostante l’impegno dei ragazzi in campo, non è riuscita a raggiungere i padroni di casa, che hanno costruito ottime trame di gioco.

Pronti e via, la Stilese trova subito il gol con un bellissimo tiro da fuori area di Tedesco che insacca magistralmente all’incrocio dei pali. Raddoppia Martinez, con un eurogol e ancora pochi minuti dopo un altro tiro imprendibile di Nesci porta i locali sul 3-0.

Ci prova la Villese ad accorciare le distanze, e sfrutta la buona occasione del rigore, che viene trasformato dal solito Bellè. Non fa in tempo ad esultare che appena un minuto dopo gli avversari trovano la rete del 4-1 con Martinez, che sigla così la sua doppietta. Sul finale c’è ancora tempo per segnare la quinta rete con Papaleo.

Si conclude così sul 5-1 una partita comunque giocata bene da ambedue le fazioni. I neroverdi incassano il colpo e guardano alla prossima partita: sabato ospiteranno in casa il Brancaleone, che sta conducendo un ottimo campionato, ma impiegheranno tutte le loro forze per fronteggiare e fermare gli avversari, in modo da portare a casa 3 punti preziosi e assicurarsi una salvezza tranquilla.