Termina a reti bianche il derby pianigiano di Coppa tra Gioiese e Melicucco [FOTO]

389

Sul sintetico del Lopresti di Palmi la Gioiese di mister Nocera si è scontrata contro un buon Melicucco, reduce dalla sconfitta con il Roccella nella prima partita giocata in casa. Una prestazione positiva dei viola che hanno dimostrato buone trame di gioco sin dai primi minuti in campo. La difesa ha saputo fare buona guardia e ha contrastato senza troppe difficoltà ogni tentativo di attacco avversario. Il Melicucco da parte sua ha risposto con delle ripartenze interessanti soprattuto con Macrì e Galati, creando qualche buona occasione potenziale ben neutralizzata, però, dalla difesa viola. Nel secondo tempo la squadra di Nocera ha dimostrato più vivacità ed ha avuto la possibilità di passare in vantaggio ma il rigore calciato da Valentin Sanchez si è stampato all’incrocio dei pali, mentre il Melicucco del tecnico Sorace ha continuato a difendere bene e la partita è scivolata via sullo 0-0 finale.

Ecco le due formazioni iniziali:
GIOIESE: Randazzo, Luppino, Costantino, Tripodi, Stillitano, Antonelli, Improta, Mercurio, Tomasco, Sanchez, Saccà. In panchina: Rodriguez, Pietrantonio, Piromalli, Caseiro, Solano, Traversa, Gullì, Nicolini, Ascone.
MELICUCCO: Romeo, Condomitti, Garcea, Fida, Marchesano, Spoleti, Macrì, Napoli, Corrao, Galati, Parrello. In panchina: Dagostino, Scattarreggia, Valensise, Di Bartolo, Gallo, Giovinazzo, Albanese, Cimarosa, Mercuri.