Un Melicucco sottotono esce sconfitto da Monasterace

214

Una trasferta infruttuosa per il Melicucco che nello scontro con il Monasterace subisce una pesante sconfitta con il risultato di 0 a 3.
I locali si fanno pericolosi già al 5′ con Schiavello ma il suo tiro esce di poco sopra la traversa. Al 19′ è il Melicucco che con Cimarosa tenta un colpo di testa, ma la palla esce di poco a lato dalla porta difesa da Scarano. Il Monasterace continua ad attaccare e al 32′ Belluzzi cerca di trovare il gol ma Romeo para in due tempi. Altra occasionissima per il Monasterace al 39′ con Scuteri, ma l’estremo difensore melicucchese Romeo compie un miracolo. Un minuto dopo arriva il vantaggio dei locali che, colpevole una disattenzione difensiva, con Rfhir davanti a Romeo, che non sbaglia, si porta sull’1-0. Passano cinque minuti e, su punizione per il Monasterace, dal limite dell’area batte Polimeno e la palla si insacca in rete. Finisce il primo tempo e le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 2-0 per i locali.

Inizia il secondo tempo con una azione pericolosa per il Melicucco: Scattarreggia al 51′ in occasione di un calcio d’angolo ha la possibilità per accorciare le marcature, ma la palla esce di poco fuori. Al 58′ è ancora Romeo a compiere un miracolo sulla conclusione di Belluzzi. Al 68′ arriva la terza marcatura per il Monasterace con Rfhir il quale sigla la sua doppietta personale. All’80’ capitan Scattarreggia prova dalla distanza ma Spadola subentrato a Scarano para.

Termina così con il risultato di 3-0 in favore dei locali e gli ospiti che tornano a casa a secco. Prossimo impegno per i ragazzi biancorossi guidati dal tecnico Maurizio Maio domenica al “Fortunato Redi” contro la Gioiese.