Un’attesa riconferma per il Melicucco

327

La società del Melicucco Calcio attraverso i propri canali social conferma sulla panchina Claudio Tuoto. Al suo fianco in panchina siederà Maurizio Commisso, il quale sarà anche responsabile della Scuola Calcio. Ecco il comunicato della società.

Siamo lieti di annunciare, unitamente a tutta la società, che il tecnico Claudio Tuoto sarà ancora alla guida della nostra squadra. Claudio dal momento in cui è arrivato a Melicucco ha dimostrato di essere un ottimo tecnico con grandi conoscenze e capacità, bravo a farsi apprezzare da tutti. Per questi motivi siamo felici di rinnovare il nostro rapporto. Queste le sue parole: “Sono felice di essere riuscito in poco tempo ad entrare nelle simpatie dei tifosi e della società. Si è instaurato con tutti un rapporto di stima reciproca che sicuramente ci porterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, cercando di dare continuità al lavoro svolto nella scorsa stagione”.

Ad affiancare mister Tuoto ci sarà, come suo primo collaboratore e responsabile della Scuola Calcio, mister Maurizio Commisso, il quale lo scorso anno ha collaborato con la Vallata del Torbido. Anche lui ha voluto rilasciare una breve dichiarazione: “La chiamata del Melicucco ed il fatto di lavorare fianco a fianco con il mio amico Claudio Tuoto mi rende orgoglioso. Non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura in una piazza ambiziosa come Melicucco”.