Villese di rimonta, punti pesanti contro il Montepaone

102

Bella vittoria in chiave salvezza per la Villese che supera di misura un ben organizzato Real Montepaone. Un match in bilico sino alla fine che ha visto prevalere la compagine neroverde che così avvicina in classifica i catanzaresi.

Nel primo tempo decisamente meglio la squadra di casa che però non ha la giusta freddezza sottoporta nonostante la buona prova dei due Bellè, mentre dall’altro lato un Montepaone ordinato si fa vedere con Staglianò il quale al 38’ in contropiede trova il jolly e sigla il vantaggio.

 

Che dura pochissimo però visto che di lì a poco Falcone approfitta di una respinta del portiere jonico su una bella azione concluse da Bellè, depositando in rete.

Ad inizio ripresa il sorpasso è completato grazie a Morabito il quale trasforma in rete un’azione partita come al solito dai piedi dei Bellè. La Villese proverà a chiuderla, senza riuscirci, mentre il Montepaone nonostante la buona organizzazione di gioco ha difficoltà a riagguantarla. Finisce così 2-1 per i padroni di casa.