Benestare-Sangiorgese decisa dalla rete di Mammoliti [FOTO]

327

Partita giocata a campo invertito, vista l’indisponibilità del terreno di gioco del Benestare, con la Sangiorgese che ha fatto sua la gara con il risultato di 1-0.

Partono bene i ragazzi del tecnico Valerio Raso che hanno una buona occasione per portarsi in vantaggio sprecata però da Chirubino. Insiste la Sangiorgese e al 25’ passa in vantaggio grazie alla rete di Mammoliti. Cerca di controbattere il Benestare, ma pur avendo buone trame di gioco non riesce mai a rendersi pericoloso.

Nella ripresa è ancora la Sangiorgese a fare la partita con buone azioni, sfiorando diverse volte il raddoppio. Inseriscono forze fresche i due tecnici, ma la partita scivola via fino al fischio finale, decisa dall’unica rete di Mammoliti che regala così la vittoria ai pianigiani.

BENESTARE: Pedulla, Nastasi, Zangari, Pellegrino, Oliva, Pelle, Centaro, Larosa, Grillo, Tallariti, Marte. In panchina: Berraou, Princi, Albanesi, Demba, Ielasi, Napoli, Carbone.

SANGIORGESE: Fazari A., Mammoliti, Carere R., Policaro, Spanò, Furfaro C., Ierace, Carere M., Chirubino, Sorbara, Napoli G. In panchina: Furfaro M., Puntieri, Calcopietro, Fazari R., Mileto, Napoli F., Serio, Raso. Allenatore: Raso.

Foto a cura di Marco Tigani. La galleria fotografica completa sarà pubblicata nelle prossime ore sulla nostra pagina Facebook.