Futuro incerto per il Rizziconi calcio

412

Ecco quanto apparso sul blog di Giuseppe Mustica:
Rizziconi calcio, previsto oggi un incontro tra la società e il sindaco: si decide il futuro della squadra che presto dovrebbe iniziare la preparazione.

Il futuro del Rizziconi calcio si deciderà nella tarda serata di oggi, quando è previsto un incontro tra la società e il sindaco Alessandro Giovinazzo.

Tra pochi giorni, in vista della partenza del campionato di Seconda Categoria che è fissata per la metà di ottobre, la squadra dovrebbe iniziare la preparazione agli ordini di mister Franco Barresi. Sì, sarà ancora lui alla guida della truppa pianigiana soprattutto se dovessero arrivare delle rassicurazioni sul campo sportivo di via San Nicola, interessato ai lavori di restyling proprio in questi giorni.

C’è stata un poco di preoccupazione soprattutto per quello che è sembrato un ritardo di inizio dei lavori. Ma il primo cittadino dovrebbe rassicurare la società confermando che al massimo nel mese di novembre la squadra potrà giocare realmente in casa le partite di campionato e non migrare come la scorsa stagione tra Gioia Tauro e Drosi. Ci si aspetta ovviamente che le nuvole che si sono addensate possano sparire al più presto. E le sensazioni al momento, a poche ore da quello che sarà il vertice, sembrano positive
ROSA CONFERMATA

Rispetto a quella che è stata la rosa della passata stagione non dovrebbero esserci degli stravolgimenti. Tutti riconfermati i ragazzi che tra mille difficoltà hanno portato a termine la stagione conquistando la salvezza in maniera semplice. Ovviamente avere un impianto di gioco potrebbe permettere di guardare con serenità al futuro e soprattutto far alzare l’asticella ad una squadra che ha le carte in regola per togliersi delle soddisfazioni.