Gallina, novità nell’area tecnica e prime riconferme

173

Dopo la sfortunata stagione appena conclusa che ha visto il Gallina salvarsi comunque ai playout, la squadra del presidente Francesco Marturano, si prepara al nuovo campionato carica di buoni propositi e con nuovi inserimenti nell’area tecnica.
Di seguito quanto apparso sulla pagina faceboook della società:
In data odierna la società Gallina Calcio comunica quanto segue:
In data odierna mister Luciano Scarfò diventa ufficialmente il responsabile della guida tecnica della squadra, Luciano Scarfò vanta una notevole carriera da calciatore con passati importanti in Sicilia e in Calabria, in veste di mister nell’anno appena trascorso è stato alla guida della Campese ma per problemi personali/lavorativi non ha portato al termine la stagione dando le dimissioni alla prima giornata di ritorno quando era in testa al campionato.
Dopo vari colloqui la società decide il suo ingaggio prima per le doti umane e poi per quelle sportive. Sicuri di aver scelto uno dei migliori sulla piazza gli augura le migliori fortune sia a livello personale che sportivo.
Al tecnico Scarfò è stato affiancato il preparatore dei portieri Gaudenzio Praticò conosciuto in ambito calcistico come “Enzo Praticò” e che fungerà sia da preparatore dei portieri che da fisioterapista, essendo specializzato.
Al duo Scarfò/Praticò è stato affiancato Carmelo Anghelone che fungerà da collaboratore tecnico del mister. Da persona amante del calcio, essendo stato prima al Sangiorgio e poi a Saline, ha voluto abbracciare il progetto Gallina, che per forza di cose dovrà essere un progetto importante, per riscattare l’annata precedente.
In attesa del preparatore atletico la Società dà il benvenuto e augura a tutti e tre un’annata piena di soddisfazioni personali e di squadra.
Oltre alla zona tecnica si è pensato anche alla composizione della squadra e, per questo, si è partiti con le riconferme dello zoccolo duro. Infatti di seguito i primi riconfermati:
Portieri: Bruno Puleo
Difensori: Aurelio D’Agui – Matteo Ielo – Salvatore Sicari – Giuseppe Laurendi – Antonino Ienuso
Centrocampisti: Saverio Coletta – Luis Guerrero – Bruno Curatola – Francesco Massara 
Attaccanti: Nicola Paviglianiti
La Società comunica che per gli altri componenti della rosa della passata stagione i colloqui andranno avanti in questa fase di mercato“.
Uffico Stampa
ASD RC GALLINA CALCIO