Nuovo Polistena-Gallina 1-0, la fotogallery di Marco Tigani

559

Tre punti e secondo posto consolidato per il Nuovo Polistena, che batte un ostico Gallina e sale a quota 17 punti.

Primo tempo di chiara marca Nuovo Polistena, che fa molto pressing creando diverse occasioni ed è proprio in una di queste che passa in vantaggio, al 14′, grazie ad Amaro, che batte l’incolpevole De Stefano. Il Gallina cerca di rispondere, ma fa buona guardia la difesa locale. Ripresa sulla falsariga del primo tempo, con gli ospiti che cercano di pareggiare i conti, ma le azioni degli uomini del tecnico Crea non sortiscono gli effetti sperati. Termina così 1-0 in favore dei rossoverdi, con i reggini che tornano a casa scontenti e si preparano ad ospitare il Catona nella prossima giornata per il difficile scontro diretto.

Ecco il tabellino del match:
NUOVO POLISTENA: Mangeruga, Bertucci, Sorrenti, Lagamba, Bruzzese, Deleo, Tramontana, Piccolo, Amaro, Buzzai (40′ st Zerbi), Mileto. In panchina: Galatà, Dagostino, Politanò, Sinopoli M., Papalia, Borgese, Sinopoli D. Allenatore: Calcopietro.
GALLINA: De Stefano, Sassi, Naso, Laganà, Laurendi, Sartiano, Morabito, Romeo (10′ st Coletta), Grutello (15′ st Barilla), Monorchio, Dato. In panchina: Cosmano, Aitollo, Roda, Iriti. Allenatore: Roberto Crea.
ARBITRO: Corrado La Russa di Reggio Calabria
MARCATORE: 14′ pt Amaro

Ecco la galleria fotografica a cura di Marco Tigani