Poche emozioni in N. Polistena-Sport Palmi, termina in parità

175

Pari a reti bianche per Nuovo Polistena e Sport Palmi, al termine di una partita scialba conclusa con il risultato sembrato più giusto per il gioco realizzato in campo.

Le due squadre si fronteggiano cercando di superarsi a vicenda ma senza creare grosse occasioni, con le rispettive difese che prevalgono sugli attacchi sporadici. Solo in un paio di occasioni il Nuovo Polistena si rende pericoloso con Politanò su calcio da fermo, ma l’attento portiere ospite Giovinazzo si disimpegna molto bene. Lo Sport Palmi da parte sua si difende con ordine e crea comunque poco per sbloccare il risultato.

Termina così sullo 0-0, con un punto a testa per le due compagini pianigiane. La squadra locale affronterà l’Audax Ravagnese nella prossima giornata, mentre lo Sport Palmi incamera un buon punto, che fa sempre bene in una partita giocata in trasferta, in vista della prossima gara con il Catona.

NUOVO POLISTENA: Mangeruga, Lagamba, Bertucci, Sorrenti, Politanò, Bruzzese, Deleo, Mileto, Piccolo, Larosa, Raso. In panchina: Galatà, Buzzai, Spadaro F., Spadaro G., Sinopoli, Marini, Borgese, Zerbi, Sinopoli. Allenatore: Saviano.

SPORT PALMI: Giovinazzo, Iannelli, Gaudioso, Praticò, Aquino, Rinaldi, Abramo, Giuffrè, Tedesco, Battista, Caffarelli. In panchina: Romeo, Calogero, Fama, Nizzari, Gagliostro, Fontana, Catananti.

ARBITRO: Corrado La Russa di Reggio Calabria

NOTE: Ammoniti: Bruzzese (NP), Politanò (NP), Deleo (NP), Iannelli (SP), Praticò (SP), Battista (SP).

Clicca quì per la fotogallery
Clicca quì per le videointerviste
CONDIVIDI