Real Cittanova-Sangiorgese 1-0, la fotogallery a cura di Marco Tigani

374

Buona la prima per il Real Cittanova che nel derby contro la Sangiorgese trova la vittoria grazie alla rete di Sposato arrivata all’8′ del secondo tempo. Punteggio pieno, quindi, per la squadra del tecnico Milano che, dopo una prima frazione di gioco priva di grandi emozioni, conduce un buon secondo tempo, neutralizzando ogni tentativo avversario di agguantare il risultato. Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre e prova comunque positiva, per la squadra del presidente Carpentieri, che non ha affatto demeritato, cercando in tutti i modi di portare a casa un risultato utile, ma la buona difesa dei locali non si è fatta superare.

Si guarda ora alla prossima giornata con il Real Cittanova che andrà a far visita alla Calcistica Spinella uscita battuta dalla partita con la Campese, mentre la Sangiorgese riceverà il Saline Joniche, che ieri ha collezionato una vittoria interna di misura sul Gallina.

Ecco il tabellino del match
REAL CITTANOVA: Cannata, Barreca I., Condomitti (47′ st Liberti), Loprevite, Repaci, Tigani, Condrò (17′ st Zindine), Talotta A. (29′ st Gaudioso), Mbaye, Barreca P. (1′ st Sposato), Stilitano. In panchina: Noto, Ferraro, Talotta V., Zito, Raso.
SANGIORGESE: Calcopietro, Policaro (21′ st Mammoliti), Carere, Raso, Spanò G. (28′ pt Napoli G.), Furfaro, Borgese (21′ st Spanò F.), Fonte, Napoli F., Serio (40′ st Albanese), Puntieri. In panchina: Elia, Cacciatore, Ierace, Sorrenti, Tedesco.
ARBITRO: Stefano Muscatello di Locri
MARCATORI: 8′ st Sposato
NOTE: Ammoniti: Talotta A. (RC), Borgese (S).

Ecco la galleria fotografica a cura di Marco Tigani