Sangiorgese-Antonimina, a Chirubino risponde Terranova [FOTO]

190

Partita combattuta ma molto corretta con giusto pari tra Sangiorgese e Antonimina. I locali partono meglio e al 5′ minuto sono già in vantaggio grazie al preciso colpo di testa di Chirubino sulla punizione battuta da Sorbara e lo stesso attaccante poco dopo sempre di testa colpisce in pieno la traversa. Reagisce l’Antonimina, imbastendo buone azioni e arrivando al pareggio al minuto 32 con il capitano Terranova, il quale da centro area fa partire un tiro che si insacca all’incrocio dei pali. Nel prosieguo della gara il gioco stagna prevalentemente a centrocampo ed anche nel secondo tempo non succede niente di particolare. Sul finire della gara grande occasione per la Sangiorgese ma in questo caso è molto bravo ad opporsi Palmisano e al fischio finale il risultato è di 1-1.

SANGIORGESE: Calcopietro, Mammoliti, Zuccalà, Raso, Policaro, Furfaro, Ierace, Carere M., Chirubino, Sorbara, Puntieri. A disp.: Fazari A., Serio, Carere R., Fazari R., Sterrantino, Spanò.

ANTONIMINA: Palmisano, Rodi, Monteleone D., Terranova, Marzano, D’Agostino V., Pelle, D’Agostino A. (cl. 97), Monteleone S., Ponente, D’Agostino A. (cl. 99). A disp.: Alvaro, Monteleone N., Romano, Longo, Carabetta, Parrelli, Commisso, Bornino, Monteleone B.

MARCATORI: Chirubino (S), Terranova A. (A)