Sangiorgese-Rizziconi termina con un punto a testa

282

Partita spigolosa tra Sangiorgese e Rizziconi, terminata in parità con le reti arrivate entrambe nella seconda frazione. Le condizioni meteorologiche hanno un pò condizionato l’andamento della partita, apparsa sin da subito nervosa, con gli ospiti più propositivi soprattutto nel primo tempo.

Le reti portano la firma di Mavrici, capace di portare avanti il Rizziconi con un gran tiro da fuori sul quale nulla può il portiere locale Calcopietro. Non ci sta la Sangiorgese che imbastisce buone azioni e si porta in parità grazie al bomber Chirubino, bravo ad approfittare di un passaggio filtrante in area. Nei minuti finali gli ospiti rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione di Rottura, ma i locali non riescono ad approfittarne e la partita termina con il risultato di 1-1.

SANGIORGESE: Calcopietro; Zuccalà, Careri, Policaro, Fonte, Furfaro, Ierace, Sterrantino, Cherubino, Sorbara, Napoli. All. Valerio Raso.
A disposizione: Fazari R., Fazari A. Cacciatore, Carere, Mammoliti, Serio, Sorrenti, Spanò.

SSD RIZZICONI (4-4-2): Condina; Romeo, D. Russo, P. Russo, Cotet; D. Rottura, M. Mavrici, F. Mavrici, Gadaleta; Bello, Guerrisi. All. Barresi.
A disposizione: Inzitari, Forestieri, Scarfò, Pisano, Giovinazzo, Naso, Caruso, Lemma, Pratticò, Tropeano.