Seconda Categoria girone E, cambio in panchina

627

Nel campionato di Seconda Categoria Girone “E”, si dividono le strade tra la Rosarnese ed il tecnico Pino Zungri. La società pianigiana attuale seconda in classifica a 2 punti da Real Cittanova e Laureana, comunica che Pino Zungri, vincitore lo scorso anno del campionato di Terza Categoria, non sarà più alla guida della Rosarnese.

“È stata una decisione dura e sofferta – spiega il presidente Tonino Di Bartolo – perché alla base del rapporto che ci lega c’è stata e ci sarà sempre profonda stima. Al tecnico vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso non solo durante le gare, augurando le migliori fortune per come merita. Pino è sempre stato al fianco dei giocatori durante la settimana e ha sempre giocato un ruolo fondamentale negli spogliatoi, incitando sempre i ragazzi a dare il massimo. Abbiamo bisogno di dare una sterzata alla stagione, perché siamo convinti di avere tutte le carte in regola per puntare alla vittoria del campionato”.

Alla guida della squadra è stato chiamato l’attuale tecnico degli Allievi, Pasquale Paolillo, il quale ha già diretto gli allenamenti nel corso della settimana e siederà in panchina sin dalla prossima gara casalinga contro il Gallina.