Vittoria netta del Real Cittanova sul Benestare [FOTO]

388

Partita mai in discussione tra Real Cittanova e Benestare, finita a favore dei locali con il risultato di 4-0. Gioca bene la squadra di Iannì che nei minuti inziali viene fermata dalla traversa ma riesce a passare in vantaggio grazie al rigore trasformato da Condrò. Il Benestare sembra non essere in giornata e chiude la prima frazione sotto di 1-0.

Ripresa con i giallorossi ancora propositivi in avanti e da un calcio d’angolo svetta di testa Caminiti che gonfia la rete del raddoppio. Cerca di controbattere il Benestare ma è il Real Cittanova a segnare altre due reti con la doppietta di Moscato e la partita va a concludersi con la vittoria del Real Cittanova che incamera meritatamente i tre punti.

REAL CITTANOVA: Cannatà, Mustica, Condomitti, Caminiti, Sergi, Avenoso, Tigani, Condrò, Zindine, Mansour, Loprevite. In panchina: Giordano, Moscato, Siclari, Canfora, Fenu, Barreca, Luccisano, Repaci. Allenatore: Iannì.

BENESTARE: Taddei, Ielasi, Demba, Berraou, Marte, Pelle, Carbone, Favsuli, Stilo, Pellegrino, Zangari. In panchina: Albanesi, Nastasi, Oliva, Ekata, Macrì.

Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso