La Reggina è Felice!

101

Felice Saladini, imprenditore lametino, classe ’84 è il nuovo “patron” amaranto. Dopo una trattativa estenuante, soprattutto per il brevissimo tempo a disposizione e l’incerta mole debitoria, termina la discussa era Gallo. Di cosa si occupa il nuovo proprietario amaranto?

Nel 2010 decide di fondare Planet Group, società specializzata nella pianificazione di strategie e processi di vendita multicanale. Gli ottimi risultati gli consentono l’apertura di Sales Power nel 2015. Nel 2016 più di 100 negozi in Italia e 10 in Europa si occupano di accessori della telefonia.

Nel maggio del 2020, dall’integrazione tra Planet Group e Aqr nasce infatti il nuovo Gruppo Aqr, con 17 sedi operative e 3.000 addetti ai lavori. Saladini viene nominato presidente di quello che è il primo player nazionale nei processi di Bpo (business process outsourcing) a capitale interamente italiano. Una realtà specializzata nella vendita multi-canale e nella gestione della relazione con la clientela, attiva sui mercati telco, energy, automotive, finance ed insurance. Il gruppo Aqr nel febbraio 2021 viene rinominato ulteriormente, divenendo la MeglioQuesto SpA, società quotata in borsa.

Per l’imprenditore non si tratta della prima esperienza nel mondo dello sport essendo presidente anche del Lamezia F.c. che disputa l’attuale campionato di serie D.

Di seguito il comunicato della società amaranto:

Comunicato stampa