Pescara-Reggina 0-2: ci pensano Denis e Montalto

48

La Reggina di mister Baroni torna da Pescara con tre punti pesanti, fondamentali per risalire la classifica.

Gli amaranto non hanno mai sofferto gli avversari, punendoli nella ripresa con le reti di Denis e Montalto, per quest’ultimo si tratta del suo primo centro con la maglia della Reggina. Un successo prezioso per Menéz e compagni, che confermano di essere in crescita ma soprattutto una squadra che sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter recitare un ruolo da protagonista in questo girone di ritorno.

Reggina che grazie a questa vittoria, può guardare con fiducia ai prossimi impegni ravvicinati che la vedranno ancora impegnata, contro due dirette avversarie come V.Entella e Cosenza. Se le premesse sono queste, gli amaranto possono regalarsi tante soddisfazioni da qui alla fine della stagione.

Quest’oggi all’Adriatico, gli amaranto oltre a confermare un’ottima organizzazione di gioco, si sono dimostrati anche cinici e concreti. Tutte armi che dovranno essere messe in pratica gara dopo gara, facendo così quel salto di qualità necessario per mettersi alle spalle una classifica che non si addice al valore di questa Reggina. Avanti così, questo non è solo che l’inizio di una nuova Reggina, pronta al definitivo riscatto.