REGGINA-FROSINONE 0-0, RETI BIANCHE AL GRANILLO

61

Sfida dal sapore di play off quest’oggi al Granillo tra Reggina e Frosinone. Prima del calcio d’inizio, doveroso minuto di silenzio per ricordare il dirigente amaranto Massimo Bandiera, scomparso domenica scorsa. Tornando a parlare della gara, le due formazioni si affrontano da imbattute e con gli stessi punti in classifica.

Primo tempo gradevole e giocato a viso aperto, ma sia gli amaranto che i ciociari non riescono a trovare la via del goal. Nella ripresa calano leggermente i ritmi, non invece la voglia da parte delle due squadre di trovare la vittoria. Alla fine il risultato che ne scaturisce è quello di parità. Risultato complessivamente giusto, considerando che entrambe avrebbero potuto conquistare l’intera posta in palio. Un punto che alla fine accontenta tutti e consente ai due tecnici di preparare al meglio i prossimi impegni. Reggina e Frosinone, hanno confermato di essere delle buonissime squadre, in grado di poter essere protagoniste in questo campionato cadetto.

Pareggio che smuove la classifica, consentendo ai ragazzi di Aglietti di restare imbattuti. Sicuramente non si è vista la migliore Reggina, ma va considerato il valore dell’avversario che come si sapeva sin dalla vigilia sarebbe venuto a Reggio per vendere cara la pelle. A partire da domani, testa alla capolista Pisa, contro cui bisogna tornare a fornire una prova maiuscola per continuare il percorso di crescita intrapreso.

CONDIVIDI