Approdano alla Vibonese due nuovi calciatori

92

In prestito dal Crotone arriva Michele Carrozza, terzino sinistro cresciuto nelle giovanili della Reggina, dove ha giocato, nella stagione 2015/2016, in Serie D, totalizzando 26 presenze.

Carrozza si dice soddisfatto di essere approdato alla Vibonese, società che punta molto sui giovani e si augura di vedere uno stadio pieno di tifosi orgogliosi dei colori rossoblù.

Sempre in prestito dal Crotone giunge anche Aniello Viscovo, portiere napoletano del ’99, che ha collezionato diverse convocazioni in Serie A.

Tra le molte richieste ricevute, ha deciso di scegliere i colori rossoblù, in quanto sicuro di poter mettere in mostra il proprio talento a difesa dei pali della Vibonese.

“La scelta della Vibonese non è casuale – aggiunge Viscovo – poiché questo è un club che punta anche sui giovani e che li fa crescere e migliorare. Ci aspetta un esaltante ed anche complicato torneo di Serie C. Dovremo far bene, per tanti motivi, anche per dare altre risposte alla tifoseria che, come ho avuto modo di vedere, si è avvicinata sempre di più alla squadra”.

CONDIVIDI