Monopoli-Reggina, la partita è già iniziata sui social

227

Domenica alle 15 la Reggina di Mimmo Toscano sarà di scena sul difficilissimo campo del Monopoli, secondo in classifica. Sui social, invece, la sfida è già iniziata. E che sfida! Astuzia, creatività, fantasia tutti ingredienti di un weekend da supereroi.

A lanciare il duello è stata la Reggina con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook immortalando il bomber Corazza con tanto di didascalia “Our Joker”, rifacendosi al famosissimo film “The Joker”, che sta ottenendo, in queste ultime settimane, un grandissimo successo in tutte le sale cinematografiche. Pronta è stata la risposta del Monopoli <Ehi Joker…”non tutti gli eroi indossano una maschera” ci vediamo domenica Reggina 1914>. Ma non finisce qui.

Proprio come in un match, con entrambe le formazioni che si affrontano a viso aperto ecco il classico botta e risposta. E’ prima la Reggina ad attaccare : “Batman, ho preparato una trappola e l’hai fatta scattare alla grande!Ora diamo inizio allo spettacolo”. Il Monopoli non ci sta e rilancia :“Che lo spettacolo abbia inizio”.

Originalissima scelta comunicativa adottata dalle due società che richiama quella della passata stagione in occasione della gara playoff disputata al Granillo. Infatti, la Reggina mise il rettangolo verde, il Monopoli portò i dadi, il tutto tratto dal noto gioco da tavolo “Monopoli”.

Sarà una sfida affascinante e, di certo, non mancheranno i colpi di scena…anche via social.

CONDIVIDI