Reggina, scambio di giocatori in riva allo Stretto

888

Altro colpo a centrocampo per la squadra amaranto.

In corso lo scambio Baclet-Donnarumma con il Monopoli, il centrocampista potrebbe firmare già lunedì.

Si lavora infatti ad uno scambio BacletDonnarumma: il centrocampista andrebbe a dare un bel po’ di qualità e quantità alla Reggina. In uscita, come annunciato da Andrea Gianni, Baclet, che come detto in precedenza con tutta probabilità si accaserà al Monopoli.

Rimanendo sempre in Puglia, e proprio a Monopoli, si attende l’ufficialità del talento greco Dimitrios Sounas, che non prolungherà il contratto con la suddetta squadra; a convincere il greco a venire a Reggio Calabria è stato Bruno Cirillo, che cura anche i suoi diritti, ed anche per lui la firma potrebbe già esserci lunedì a Milano.

Quello che sembra a noi addetti ai lavori è che la Reggina voglia affiancare a giovani di livello, già presenti in rosa, giocatori d’esperienza in modo da farli crescere e rendersi utili alla causa amaranto.

Oltre alle indiscrezioni sul calciomercato, arriva una buona nuova riguardo la casa della squadra reggina. Il presidente amaranto ha infatti presentato lo scorso 26 giugno l’offerta economica per l’aggiudicazione del suddetto bando per la concessione del centro sportivo S. Agata fino al 2040.