
La Reggina ormai è un fiume in piena. Gli amaranto hanno ufficializzato l’arrivo di Paolo Marchi, classe 1991, difensore centrale e di Lorenzo Paolucci, classe 1996, centrocampista. E nel pomeriggio con ogni probabilità verranno ufficializzate le operazioni Francesco De Rose (ex Sud Tirol e già in amaranto negli anni scorsi) e Reginaldo (un passato in Serie A con Treviso, Fiorentina e Siena).
Paolo Marchi sarà legato alla squadra reggina fino al 30 giugno 2021. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, viene ceduto al Chievo. Passa quindi al Varese, ma da professionista esordisce con il Carpi. Quindi una breve parentesi con il Casale prima di diventare di proprietà del Como con cui disputa 73 partite, realizzando due gol. Nel 2015 è tra le fila dl Pordenone e dopo trentuno apparizioni si lega alla FeralpiSalò, allenato dal tecnico Toscano.
Lorenzo Paolucci firma un contratto triennale, fino al giugno 2022. Esordisce in Serie B nella stagione 2014-15 con la maglia del Pescara. Nell’estate 2015 si trasferisce a Teramo (Serie C), dove colleziona ventisette presenze e 2 reti. L’annata successiva è quella del passaggio al Taranto, nel girone C. A Teramo gioca per altri sei mesi, prima di approdare al Monopoli dove ha giocato nell’ultima stagione.