Coppa Italia C5, il Futsal Polistena non sbaglia l’andata contro il Locri

39

Bella partita quella andata di scena ieri al palazzetto dello sport di Polistena grazie a due squadre che si sono date battaglia dal primo all’ultimo minuto. Primo tempo che inizia ed il Locri che parte subito forte infatti a negare per ben due volte il vantaggio a l’ex Rappocciolo ci pensa Galatà.

Futsal Polistena distratto e Locri che passa in vantaggio grazie a Pestich che conclude in rete una ripartenza dei suoi, i ragazzi di mister Alfarano non ci stanno ed iniziano a fare sul serio, al 20’ arriva il pareggio di Ecelestini che suona la carica per i suoi.

Secondo tempo che vede il Futsal Polistena padrone del gioco e del campo, i rossoverdi passano in vantaggio con il gol di Calabrese e mancano in altre occasioni il terzo gol che arriva a metà secondo tempo, altra azione corale e Creaco conclude in rete, il Locri non ci sta e complice una disattenzione difensiva conquista un calcio di rigore che l’ex Rappocciolo realizza dal dischetto, chiude i conti sul 4-2 il capitano Varamo che con freddezza batte l’estremo difensore del Locri.

Tra due settimane il ritorno con le due squadre che daranno tutto per arrivare ai quarti di finale di questa prestigiosa competizione, Futsal Polistena sicuramente favorito ma attenzione al Locri che darà sicuramente tutto prima di gettare la spugna.

CONDIVIDI