Vince il PC5, servito il poker al Città di Fiore

50

Partita combattuta tra Città di Fiore e Polistena Calcio a 5, valida per la terza giornata del campionato di Serie C1 e terminata con la vittoria dei rossoverdi pianigiani con il risultato finale di 4-2. Manca tra le fila dei reggini Ciccio Napoli, fermo ai box per infortunio, ma, grazie al solito gioco di squadra ed interpretando bene la gara, i ragazzi del tecnico Spanò riescono a portare a casa i tre punti che consolidano il primato solitario in classifica, complice anche la concomitante sconfitta del Reggio FC. Nota di merito per il portiere cosentino Alessandro Piccolo, il quale si erge a protagonista sfoggiando alcuni interventi prodigiosi, battuto però dalla doppietta di Cosoleto e dalle reti di Politanò e Giovinazzo.

Il post dei rossoverdi del PC5.

Il ruggito del Re Leone porta 3 punti pesanti in ottica play-off.
Arriva la seconda vittoria in trasferta, a San Giovanni in Fiore, su un parquet davvero difficile. La spuntiamo per 4 a 2 grazie alle 2 reti di Cosoleto, Politanó e Giovinazzo che in pieno recupero mette al sicuro il risultato.
Nonostante l’ assenza di Francesco Napoli (fuori un mese) la squadra non ha perso la sua identità sfoderando l’ ennesima prova maiuscola grazie anche allo spirito di un gruppo affiatato e compatto che gioca per onorare i colori rosso Verdi sopra ogni cosa.
Complimenti ragazzi