Cittanovese – Città di Sant’Agata: il match termina 0-0

84

Si è giocata oggi la 21esima giornata di Serie D con la Cittanovese impegnata in casa contro il Città di Sant’Agata. Il match è terminato a reti inviolate.

Primo quarto d’ora equilibrato con occasioni da entrambe le parti. Comincia forte il Sant’Agata che già nei primi minuti porta i suoi uomini in avanti. La Cittanovese ha qualche chance per portarsi in vantaggio: la prima con Dorato che ci prova al 4’, ma la difesa bianco azzurra è ben piazzata. Qualche minuto dopo ci riprova Silenzi il cui tiro però colpisce il palo. Al 23′ l’arbitro fischia un rigore a favore del Città di Sant’Agata, ma il portiere giallorosso, Latella, ha i riflessi pronti e para il tiro di Cicirello.

A dieci minuti dalla ripresa ci provano i giallorossi con un tiro di Solinas che sfiora il palo. Brivido per la Cittanovese nei minuti di recupero con un tiro di Tripicchio che prende in pieno la traversa.

Termina 0-0 il match dopo un secondo tempo con poche emozioni. Cittanovese in difficoltà soprattutto nella fase di costruzione di gioco e in fase offensiva, come dichiarato da Nocera nel post-gara. “Abbiamo una settimana di tempo per trovare la via del gol. Ci siamo sistemati dietro ma ora servono le marcature per tornare a vincere”, ha dichiarato il mister.