Cittanovese-Città di Sant’Agata: le parole di Nocera alla vigilia del match

40

Secondo impegno casalingo consecutivo per la Cittanovese che affronterà domani il Città di Sant’Agata nella partita valida per la 21esima giornata di Serie D del girone I. I giallorossi, reduci dal pareggio di mercoledì contro il Paternò, scenderanno in campo con l’obiettivo di assicurarsi i 3 punti e tentare così il sorpasso sui siciliani che hanno un solo punto di distacco dalla Cittanovese.

Graziano Nocera, nella conferenza stampa odierna, si è dimostrato consapevole della complessità della partita, ma resta comunque la consapevolezza di poter fare bene. “Ci sta mancando questa vittoria che potrebbe essere quella che cambia le sorti della stagione e cambia anche le forze mentali dei ragazzi che vanno in campo. Dopo questi pareggi, riuscire a portare a casa i tre punti vorrebbe dire scavalcare tante squadre in classifica e lavorare con più tranquillità” ha commentato Nocera.

A livello tattico il tecnico dovrà far fronte all’assenza di D’Angelo (squalificato) e dei calciatori infortunati: “Siamo costretti a rimanere e ritornare sulle nostre caratteristiche prima dei nuovi arrivi. Nella giornata di oggi valuteremo chi sta meglio e capire da quale fuori quota partire. Ciò non toglie che dobbiamo avere la cattiveria perché vogliamo questi tre punti e stiamo lottando per averli.”

La Cittanovese scenderà in campo domenica 7 marzo alle 14:30 presso lo Stadio Comunale “Morreale-Proto” di Cittanova.

Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Valerio Bocchini della Sezione di Roma 1. Gli assistenti designati sono i sig.ri Luca Chiavaroli della Sezione di Pescara e Manuel Giorgetti della Sezione di Vasto.