Cittanovese-Paternò: le parole di Nocera alla vigilia del match

45

La Cittanovese sarà impegnata domani nella sfida casalinga contro il Paternò per il recupero della 14esima giornata. I giallorossi, a caccia di punti preziosi, dovranno ripartire dal pareggio rimediato contro il Marina di Ragusa.

Nella conferenza stampa odierna, Graziano Nocera ha sottolineato quanto la gara di domani possa essere insidiosa. Si è arrivati in una fase di campionato in cui le squadre si equivalgono e ognuna è disposta a lottare per i propri obiettivi. Dal punto di vista tattico, le variazioni provate domenica non hanno avuto i risultati sperati. Come ribadito da Nocera, serve sicuramente tempo per lavorare e i pochi giorni di preparazione tra una gara e un’altra sono un fattore determinante anche nelle scelte del mister.

La rifinitura in vista del match di domani permetterà all’allenatore giallorosso di valutare chi riposerà e chi invece scenderà in campo tra coloro che possono dare più garanzie alla squadra. “Partire con il piede giusto e dare ritmo alla gara” è questo che si augura il mister.

La partirà si giocherà mercoledì 3 marzo alle ore 14,30 presso lo Stadio Comunale “Monreale- Proto” di Cittanova. Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Cosimo Delli Carpini della sezione di Isernia. Gli assistenti designati sono invece i sig.ri Giovanni Francesco Massari della Sezione di Molfetta e Gianmarco Spagnolo della Sezione di Lecce.

CONDIVIDI