Cittanovese, si rafforza l’assetto societario

224

In vista della stagione sportiva 2019/2020 la Cittanovese rafforza la struttura dirigenziale e gestionale.

Accanto al presidente Girolamo Guerrisi, all’azienda “Eco Piana”, al main sponsor “Stocco&Stocco” di Francesco D’Agostino e all’azienda “Ellesse Edilizia” di Antonio Loprevite, hanno dato la loro disponibilità a supportare i colori giallorossi, anche realtà imprenditoriali come Automercato Avenoso, Trasporti f.lli Gerace, Trasporti f.lli Giovinazzo, GeD Group di Condello.

Anche se la ricerca di nuove realtà imprenditoriali a sostegno del progetto giallorosso continuerà durante tutta l’estate, la disponibilità degli imprenditori cittanovesi che già hanno aderito e anche di coloro che in queste ore stanno valutando il loro ingresso nella Cittanovese, fa ben sperare in un futuro più forte per la squadra.

E nei prossimi giorni potrebbe essere annunciato il nome del nuovo allenatore.

La stessa società ha dichiarato: “Siamo contenti dei passi in avanti fatti in queste settimane e siamo soddisfatti dell’interessamento concreto di tanti imprenditori e professionisti che hanno deciso di scendere in campo insieme a noi per dare un futuro più forte alla squadra giallorossa. Fino ad oggi tutti gli impegni sono stati rispettati. Il lavoro che si sta svolgendo è mirato ad un consolidamento del progetto, e nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri con altri imprenditori per rafforzare questo percorso. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, entro la fine della prossima settimana verrà annunciato il nome del nuovo allenatore. Subito dopo si aprirà la sessione di mercato per l’allestimento della rosa. La Cittanovese del futuro va prendendo forma e, i breve tempo, si arriverà alla definizione di tutti gli aspetti che caratterizzeranno la prossima stagione sportiva”.

CONDIVIDI