Il Roccella conquista il primo successo in trasferta

121

Il Roccella di mister Galati, conquista la prima vittoria esterna nello scontro diretto sul campo del fanalino di coda Rende, imponendosi per 0-2. Partita mai in discussione, con gli amaranto che trovano un goal per tempo, grazie a Pagano e Platì, i quali consentono al Roccella di mettersi in piena corsa per la lotta salvezza.

La vittoria del Lorenzon, dovrà essere seguita mercoledì nel prossimo scontro diretto al Ninetto Muscolo, contro i siciliani del Marina di Ragusa. Un altro successo, permetterebbe agli amaranto di chiudere bene questo 2020 e ripartire al meglio dopo la sosta natalizia. Obiettivo tranquillamente alla portata per Carrozza e compagni, i quali hanno la grande occasione di riscattare un difficile avvio di stagione, caratterizzato da sconfitte e tanti infortuni.

Come abbiamo detto nel post gara con l’Acr Messina, lo ribadiamo anche oggi, questo Roccella è vivo e pronto a vendere cara la pelle a chiunque. Settimana decisiva per quanto riguarda il calciomercato, dove il diesse Curtale dovrebbe chiudere la trattativa per una prima punta, necessaria per completare la rosa e garantire al Roccella di continuare il suo cammino verso l’obiettivo prefissato.