Il Roccella ufficializza due arrivi e un nuovo segretario

109

Il mercato in entrata in casa Roccella non si ferma. Sono ufficiali, infatti, le firme degli atleti Alessandro Carrozza e Andrea Bertora.

Alessandro Carrozza è un esterno d’attacco classe 2000 cresciuto a Roccella Jonica e prelevato dal Sassuolo nel 2016 con cui ha disputato il torneo di Viareggio, oltre che le rispettive Under 17 e Under 19. Nella stagione 2018-19 viene ceduto in prestito alla Vigor Carpaneto in Serie D. Con la società emiliana disputa 32 partite siglando 5 reti. L’anno successivo, sempre in prestito, comincia la stagione tra le fila dell’FC Messina mettendo a segno 13 presenze; a dicembre, poi, il ritorno alla Vigor Carpaneto. Roccellese doc, Alessandro  oltre alle sue notevoli doti calcistiche, saprà far valere anche l’attaccamento alla maglia.

Andrea Bertora è un esterno e all’occorrenza terzino sinistro classe 1998. Cresciuto nel vivaio della Sampdoria, muove i suoi primi passi in Serie D con le casacche del Verbania nella stagione 2016-17 (19 presenze e un gol), della Sanremese nel 2017, della Lavagnese e della Fezzanese nel 2018. Prelevato dalla formazione piemontese del Briga, arriva a Roccella Jonica desideroso di dimostrare tutta la sua grinta. Per l’impegno profuso nella riuscita della trattativa si ringrazia l’avv. Leandro Bombardieri.

In serata arriva anche la firma del nuovo segretario generale: si tratta del preparato Pierpaolo Colella.