Il settore giovanile della Cittanovese ha un nuovo responsabile

88

La squadra giallorossa della Cittanovese che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D, ha scelto il responsabile del settore giovanile. Si tratta di Graziano Nocera il quale lo scorso anno ha guidato l’under 17 della Reggina e prima ancora è stato responsabile della panchina viola della Gioiese in Promozione.

Di seguito il comunicato della società.

La A.S.D. Calcio Cittanovese informa che l’incarico di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile giallorosso è stato affidato al sig. Graziano Nocera. Una scelta importante, in linea con gli indirizzi esposti nelle scorse settimane dalla Società e mirata all’implementazione di un progetto capace di guardare alla crescita dell’intero movimento calcistico sul territorio.

Tale incarico sarà caratterizzato da funzioni di coordinamento tra le differenti categorie del vivaio, al fine di rendere organico, omogeneo e funzionale il lavoro complessivo della struttura giovanile.

Si comunica, inoltre, che al sig. Graziano Nocera è stato affidato anche l’incarico di allenatore in seconda della Prima Squadra.

«La Cittanovese mi ha dato una importante responsabilità all’interno di un progetto ambizioso e di assoluta prospettiva – ha affermato il tecnico – e intendo ringraziare la dirigenza per la fiducia dimostratami. Abbiamo all’orizzonte sfide entusiasmanti che richiedono competenza, sacrificio e passione. Tutti elementi che, ne sono certo, faranno parte del nostro percorso al servizio dei colori giallorossi».

CONDIVIDI