La Cittanovese batte il primo colpo, arriva un centrocampista

192

Primo innesto della nuova stagione della Cittanovese che ufficializza l’arrivo in giallorosso del centrocampista classe 1997 Domenico Mazzone.

Cresciutonella Reggina, Mazzone ha disputato due stagioni tra i professionisti in forza alla squadra amaranto. Poi le esperienze con Palmese, Locri e Acireale prima dello sbarco nella Piana.

Arrivo alla Cittanovese consapevole delle ambizioni e del calore di una piazza ormai importante per il calcio interregionale – ha dichiarato Mazzone -. Ringrazio la società e il mister per aver creduto nelle mie qualità e nei miei valori. Sono molto contento di poter vestire la maglia giallorossa e sono certo che, con l’aiuto dei compagni, raggiungeremo gli obiettivi stagionali prefissati“.

Soddisfazione è stata espressa anche dalla società: “Una stagione esaltante al servizio della causa giallorossa – si legge nella nota –. Oggi presentiamo un innesto importante per un reparto nevralgico. Siamo certi che il contributo di Mazzone sarà considerevole alla luce anche del curriculum che lo accompagna. Nei prossimi giorni annunceremo altri colpi in entrata. Il mercato sarà intenso e proficuo, i tifosi ci stiano vicini“.