La Cittanovese è scatenata e ufficializza quattro calciatori

299

Letteralmente scatenata la Cittanovese che in un colpo solo ufficializza quattro calciatori, tre dei quali nuovi arrivi. Oltre alla riconferma di Giuseppe Paviglianiti infatti, ci sono da registrare il ritorno di Simone Lavilla e le new entry Lorenzo Longo e Danilo Amato.

Al terzo anno in giallorosso Paviglianiti, esterno di difesa classe ’93, ha sin qui totalizzato 49 presenze con due gol fatti. Altro esterno di difesa Lavilla, classe 1997, lo scorso anno protagonista nella Palmese del neo tecnico giallorosso Franceschini. Ha già vestito il giallorosso collezionando 9 presenze e due reti pesanti, le prime in D della Cittanovese con Messina e Roccella.

Longo, difensore classe ’99, arriva invece dalla Sancataldese e vanta anche dei trascorsi con la Sanremese, mentre Amato, centrocampista classe ’99, cresciuto nel settore giovanile della Reggina, ha giocato 9 volte nella passata stagione con la maglia del Locri.

Siamo al lavoro per la costruzione di un progetto importante, che dia prospettiva alla Cittanovese nel panorama interregionale. Ancora una volta – afferma in una nota la Cittanovese – mettiamo a segno colpi di spessore, puntellando la rosa e consegnando al tecnico Franceschini un gruppo di calciatori all’altezza della sfida. Ai tifosi chiediamo fiducia ed entusiasmo già in questa fase e a loro ricordiamo che è in corso la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Con il supporto del mondo giallorosso realizzeremo tutti gli obiettivi che ci siamo posti”.